domenica 15 aprile 2007

proposta del portavoce del Sindaco riguardo al precedente post.

Fichissimi Quiquirì,

Come ben sapete tra non molto a Casanova sarà Festa, la famosa Festa di Maggio, durante la quale le strade saranno cosparse di “mortella”, dal tipico profumo che quando si sente durante l'anno si dice: “sento profumo di Festa di Maggio”. Anche quest'anno la domenica si andrà sulla Grancelsa e là si troverà il “santuarietto”, intonacato di fuori e tutto scassato di dentro.

Come vedete, e come ho visto che scrivete, nonostante l'intervento di benefattori e “uomini buoni”, che hanno offerto la loro opera gratis ( però, badate bene, le spese tecniche sono state riscosse!!! ), e nonostante l'interessamento del prete di Nocelleto e degli alti vertici della congrega, la chiesetta resta ancora abbandonata.
Comunque la processione si farà lo stesso, i soliti centomila euro di spese si faranno lo stesso, con somma felicità di alcuni.

Io, quale portavoce del Sindaco, vi consiglio di rivolgervi al mio idolo, che sicuramente in pochissimo tempo provvederà a far ultimare i lavori che languono da anni.

Perciò, lasciate da parte le vostre antipatie ideologiche e rivolgetevi con fiducia al mio Sindaco, sul quale si può dire tutto il male ma sicuramente è molto meglio di certi benefattori interessati, “uomini buoni” e preti stranieri.

Buona Festa

Ufficio Stampa del Sindaco

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan