mercoledì 30 luglio 2008

Proiezione di "Biutiful Cauntri"


"Non possiamo più permetterci di vivere ognuno confinato nella propria isola; gli ultimi tristi eventi che ci hanno così direttamente colpiti devono aprirci gli occhi su un aspetto fino ad ora forse sempre troppo sottovalutato: la NOSTRA terra deve ritornare ad essere tale. Non abbiamo più scuse; è arrivato il momento di metterci davvero in gioco.

L’Associazione “Nessun dorma” invita tutti alla proiezione - il giorno Venerdì 1 agosto alle ore 21:00 presso il Monumentale Convento di San Francesco di Casanova - di “Biùtiful Cauntri”, di Esmeralda Calabria, Andrea D’Ambrosio e Peppe Ruggiero, prodotto da Lionello Cerri e vincitore, tra i tanti riconoscimenti ricevuti, del Nastro d’Argento 2008. Ospiti della serata saranno il regista Andrea D’Ambrosio e Raffaele Del Giudice, direttore di Legambiente Campania. Nel corso della serata verrà presentata l’Associazione e verrà data la possibilità di aderire a tutti coloro che sentiranno, come noi, la necessità di cambiare le cose che non ci piacciono e di difendere ciò che di bello abbiamo.

“Biùtiful Cauntri” non è solo uno dei tanti documentari sull’ecomafia in Campania e “Nessun dorma” non è solo una delle tante Associazioni che nascono silenziosamente e allo stesso modo muoiono. Siamo davvero pronti ad accettare questa nuova, necessaria sfida? Parliamone…

Venerdì 1 agosto vi aspettiamo: perché la vera libertà è partecipazione."

Da parte dell'associazione "Nessun Dorma", Carinola

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan