giovedì 20 novembre 2008

Risposta del Presidente dell'associazione Nessun Dorma

questa e' una risposta al post "La piu' sonnolenta delle associazioni"
Cari personaggi di Looney Tunes, caro Gatto Silvestro: non mi ha per niente stupito il tuo qualunquismo e la tua facilità d’accusa nei nostri confronti.
Sebbene tu conosca quanto è lunga e dura la strada che porta al raggiungimento dei propri obiettivi, hai deciso per un giorno di lasciare in pace Titty e cercare di acchiappare Nessun Dorma, non facendo i conti, però, con un limite ben noto a chi, come Nessun Dorma, fa parte del mondo reale.

In uno degli ultimi tuoi episodi mi ha molto divertito vederti rotolare dal secondo piano e accartocciarti a mò di fisarmonica per poi fallire ancora una volta nella cattura del simpatico uccellino giallo, noi qui invece dobbiamo stare attenti persino a respirare, immagina, perché è solo compiendo questo involontario gesto che potremmo avvelenarci e morire.

Ti ho apprezzato poi, ne “La strada per Andalay”, dove sei alle prese con un velocissimo topo che grida “Andale…andale”, qui invece, colti dal senso di fame, non corriamo dietro ai topi (non ancora), ma occupiamo la maggior parte del nostro tempo a lavorare (molte volte anche con basse retribuzioni) per cercare di avere una vita dignitosa.

Come la tua nonnina poi, che è nota a tutti per essere un’appassionata di viaggi, anche noi abbiamo le nostre passioni, che purtroppo però non sempre riusciamo a seguire come vorremmo, ma che poco a poco cerchiamo di costruire nel migliore modo possibile.

Ti invito quindi a pregare i tuoi autori di liberarti, così come fece la Disney per Roger Rabbit, affinché tu possa farti un giro nel nostro mondo e possibilmente comprendere che nemmeno il nostro “Titty” è così facile da catturare.

…dal mondo reale
Salvatore Marrafino, Presidente Associazione Nessun Dorma

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan