giovedì 27 maggio 2010

La fuga dei conigli

Le immagini e le vignette sopra riportate, sicuramente di qualità non eccelsa, esprimono  però con molta eloquenza l’attuale situazione politica a Carinola.Il blocco facente capo all’ex Sindaco Mannillo (costituito da Giacca, Di Lorenzo, Palmieri, La Vecchia ecc.) , è oramai da settimane che,  anche attraverso la carta stampata e i locali siti internet, CHIEDE UN PUBBLICO CONFRONTO  con i famigerati  “fantastici” (si fa per dire!!) 10 ex consiglieri (De Risi, Russo, Di Francesco, Micillo, Nardelli, Esposito, Del Prete, Verrengia, Ullucci, Marrese) , magari supportati pure dalla presenza del “puparo” Grimaldi. Macchè !!! Niente da fare !! La parola d’ordine è SCAPPARE…. 
Le argomentazioni oggetto  dell’eventuale dibattito  sarebbero diverse e molto interessanti. Si potrebbe spaziare infatti dalle motivazioni reali che hanno indotto i  “fantastici” 10 a far commissariare l’Ente, all’ultima notizia di questi giorni, cioè i clamorosi e vertiginosi rincari nella tassa sui rifiuti, in merito ai  quali, qualcuno…. facendo un nome NON a caso, De Risi, potrebbe (o forse no e perciò fugge…) darci delle spiegazioni….
Ma a quanto pare, con singolare dimostrazione di codardia, i “fantastici” 10 preferiscono darsela a gambe……negando però in questo modo, ai cittadini carinolesi in primis, la possibilità di assistere ad un confronto pubblico che potrebbe rivelarsi chiarificatore rispetto a vicende politiche ed amministrative  importanti.

 Bax Banny

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan