sabato 1 maggio 2010

Vergognatevi!

Vergognatevi.
Carinola è  ormai il peggiore Comune della provincia di Caserta e mi sbaglio di poco e dico uno dei peggiori d’Italia. Non funziona niente; chi lavora al Comune pensa di essere un privilegiato.
C’è una massa di persone che non fanno niente o non sanno fare niente e spesso si danno alla politica. Lo scopo è solo quello di avere una visibilità che non avrebbero altrimenti. 
Purtroppo fanno una politica vecchia, di stile mafioso-camorristico!
A nulla serve dire che la camorra è qualcosa di esterno, poiché la camorra è il modo di comportarsi di tutti i giorni, e noi nella nostra terra l’abbiamo nel sangue.
E’ camorra (per esempio):
chiedere un documento o un servizio al Comune e riceverlo come se fosse un favore;
chiedere i voti con la promessa di chissà quali posti di lavoro;
credere in un posto di lavoro in cambio di un voto;
muoversi in politica per favorire le proprie proprietà, i terreni e le aziende personali;
è quello che fa la maggiore parte dei politici nocelletesi, quasi tutti senza arte né parte, poco istruiti, e tipicamente poco affidabili.
Questi politici hanno come unico obiettivo meschino della loro vita essere i baronetti della zona, supportati da persone a loro volta mediocri e parassite.
Rendetevi conto di essere dei potenti di bassissimo livello, in quanto comandate in un pollaio piccolo, con dei polli drogati dall’illusione del posto fisso/sicuro e dello stare davanti al mangime scaduto ma sicuro, senza fare niente per guadagnarselo.
Dott. Mannillo grazie per quello che ha fatto; si rilassi, torni al suo lavoro e lasci al popolino carinolese i peggiori feudatari che merita. Sicuramente avrà tante possibilità di emergere, mentre loro non ne hanno delle altre.
Guardi solo la faccia degli altri nelle immagini della campagna elettorale!
Le ho fatte vedere a dei miei colleghi di lavoro. Mi hanno detto: "Sembrano dei m… !"

Un sempre meno carinolese che vive in Emilia-Romagna.

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan