domenica 2 gennaio 2011

Il lestofante

Da alcuni giorni sono apparsi dei volantini con il titolo ""LESTOFANTI"":  l' autore potrebbe essere Gennaro Mannillo oppure un altro componente di Insieme per cambiare.

Mi chiedo e molti cittadini si chiedono: chi potrebbe essere il lestofante a cui si rivolge l'autore?

Potrebbe essere Enzo Ceraldi?

Cerchiamo di capire. Enzo Ceraldi a parte i suoi Hobbies, velina dei dimissionari ed addetto stampa della ""famiglia"" Grimaldi, svolge la professione di Avvocato, gestisce un sito di ""famiglia"", ed è stato per cinque anni badate bene cinque anni dal 2003 al 2008 Assessore alle finanze del Comune di Carinola Amministrazione Di Biasio.

Seguendo le sue teorie sulla tassa dei rifiuti é Lui il responsabile degli aumenti, vi spiego il perchè.

Mannillo sostiene che nei due anni ha migliorato il servizio ed ha aumentato la tassa in modo contenuto in conseguenza delle bonifiche effettuate sul territorio: Selleccola (2000 Tonnellate rimosse e sversate con la somma di Euro 320.000,00 grazie anche alll'intervento dell'Esercito).
Nell'anno 2010 Mannillo in crisi politica ha approvato la tassa per € 2.80 al mq confermata nel bilancio di Previsione 2010.
Nell'anno 2010 i Commissari hanno determinato un aumento di 0,80 al mq portando la tassa ad € 3.60 al mq: la più alta della Provincia di Caserta.
Enzo Ceraldi asserisce che il ruolo sia stato formato con i debiti del passato. Quali debiti? Quelli accumulati dal 2003 al 2008 quando Ceraldi era Assessore. Potrebbe essere Lui il Lestofante a cui si riferiva Mannillo? La risposta ai lettori ed agli elettori attivi e passivi.

Trifasico

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan