giovedì 10 marzo 2011

an-NICHI-lito…….

Fin’ora mi ero “rassegnato” ai suoi discorsetti fatti di belle parole retorica (a dire il vero molte volte incomprensibili e sconclusionati…un po’come  quelli dei suoi sostenitori carinolesi…). Mi ero “abituato” all’ inviolabile che odia il potere ma lo esercita da 18anni consecutivi.  Avevo, in qualche modo,  “resistito” pure allo sperpero di ben 11milioni di euro in consulenze. Avevo “digerito” pure l’entrata in Consiglio regionale (Pugliese) di Michele Mazzarano, indagato per l’inchiesta sulle tangenti nella sanità pugliese. Avevo “assimilato” anche l’aumento di otto unità nel consiglio regionale pugliese  (cosa non prevista dallo statuto), escamotage attraverso il quale Vendola si garantì la governabilità, appesantendo però le tasche dei contribuenti pugliesi di circa 2milioni e 200mila euro in più.
Avevo “soprasseduto” sulla doppia e “diversa” morale della signora, pardonsignor Vendola, quando giorni addietro cavalcava la strumentale polemica contro le nudità in tv e sui giornali …. dimenticandosi però quando egli stesso girava praticamente nudo, col pistolino in vista, per protestare verso il moralismo della ex DC. Mi ero quasi “assuefatto” all’intenzione di Nichi che voleva, magari per mezzo di una vera e propria legge dello Stato,  rendere possibili le adozionidi bambini alle coppie gay.

E’ di pochi giorni fa invece, la notizia per la quale dovremo abituarci (come se tutte le vicende giudiziarie riguardanti l’attuale Premier non ci avessero già abituati), all’idea della in-Giustizia che fa due pesi e due misure! Infatti nell’ambito dell’inchiesta riguardante sempre le tangenti e la MALASANITA’ PUGLIESE, la Procura,  per il Sen. Alberto Tedesco del PD ha chiesto l’arresto, per Vendola invece, pur avendogli praticamente contestato gli stessi illeciti e gli stessi fatti, ne chiede l’archiviazione…….. ma evidentemente,  l’ intoccabile Nichi,  per la magistratura militante e politicizzata è sacro !!!

Tutti fatti tristemente e squallidamente veri…….ai quali, in fondo in fondo,
NON E’ VERO, NON CI ABITUEREMO MAI!!!

(intervista al Sen. Tedesco: http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/edizioni/ContentSet-9b6e0cba-4bef-4aef-8cf0-9f7f665b7dfb-tg1.html)

Lupowolf

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan