venerdì 20 maggio 2011

Il mistero del post scomparso

Qualche giorno fa mi è capitato di leggere sul quiquiri un post molto, ma molto interessante a firma N.R. (Nuvola Rossa).

Come sempre fa, Nuvola diceva delle verità molto indigeste, così indigeste che si saranno piazzate sullo stomaco di qualcuno: fatto sta che il post, dopo un paio di giorni è scomparso! Chi non ha avuto modo di leggere quello che c’era scritto, non lo leggerà mai più. Io non lo ripeterò. E vi dico anche perché.

In un primo momento mi sono molto arrabbiato ed ho blaterato un po’, ma poi ho capito. Il post di Nuvola lasciava trapelare delle accuse abbastanza specifiche che possono essere oggetto di indagine e quindi non si possono pubblicare se non si hanno delle prove di fondo.

Ora, io scrivo questo post non per suscitare curiosità verso il post di Nuvola Rossa che è stato eliminato, ma per dare la mia solidarietà a tutti i ragazzi che si occupano di questo blog.

Non deve essere per niente facile scrivere sulla nostra realtà politica cercando di essere obiettivi e credibili, e non deve essere per niente facile subire minacce, provocazioni, avvertimenti e simili.

Eppure questi ragazzi sopportano giorno per giorno queste cose per darci un po’ di giusta informazione e di obiettività. Tutto qui. Grazie ragazzi!

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan