domenica 1 maggio 2011

Non è possibile!




Signora commissaria,  quanto prende lei di stipendio? 5000 - 6000 euro al mese? Di più?... Azz! Certo le sue responsabilità sono tante. Non  sono quelle di un povero lavoratore qualsiasi che ha solo la terza  media, e forse il suo stipendio è giustificato, non crede? E allora perché ha scritto un manifesto dove dimostra a tutta la cittadinanza che quei soldi che lei riceve mensilmente non  sono giustificati?
Non l’ha scritto lei?.... e allora stia più attenta ad apporre la sua firma sotto certi errori che palesano un’ingiustizia sociale. Sicuramente non è un reciproco INTENDO di ripresa sociale quello che ha con i lavoratori, ma un reciproco INTENTO. A questo punto però, l’ingiustizia risulta palese e l’augurio molto poco credibile. Non è che lei meriterebbe di meno come stipendio, ma sicuramente i lavoratori meriterebbero di più. La bilancia dovrebbe essere più equilibrata.
Non me ne voglia dottoressa, è stato un piacere averla qui con noi per ben 18 mesi. E chissà che non ci si riveda presto!


Cattivissimo

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Lady Gaga, Salman Khan